MAD

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

A causa dell’intasamento dei server di posta dell’Istituto, si invitano i docenti che intendono mettersi a disposizione per le supplenze nel nostro Istituto (MAD) a non inviare mail (eventuali invii saranno cestinati), ma a compilare la scheda presente al seguente link:

In caso di necessità da parte dell’Istituto sarete contattatI direttamente via mail  per l’inoltro delle copie dei documenti utili alla proposta di incarico (carta di identità, titoli di studio e dichiarazione).

E' necessario compilare il form che si apre cliccando sul link indicato.

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

Accesso al portale. Consultare il link indicato per verificare che il servizio sia momentaneamente attivo.

Email: bgic832008@istruzione.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi