Dirigenza
Dirigente Scolastico: prof.ssa Chiara Spatola
Il dirigente scolastico, inquadrato nella dirigenza dello stato (Area V della Dirigenza), è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio. Nel rispetto delle competenze degli organi collegiali scolastici, spettano al dirigente scolastico autonomi poteri di direzione, di coordinamento e di valorizzazione delle risorse umane. In particolare il Dirigente Scolastico organizza l’attività scolastica secondo criteri di efficienza e di efficacia ed è il titolare delle relazioni sindacali.
(decreto legislativo n. 165/01, art.25)
- Il Preside è presente presso la scuola dal lunedi’ al venerdì. Può essere contattato telefonicamente o per email in qualsiasi momento; per incontri specifici è opportuno un preavviso telefonico.
- 0363 968 223
- dirigentespatola@iccalcio.edu.it
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (D.S.G.A.):
Il Direttore dei servizi generali e amministrativi (DSGA) sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, anche con rilevanza esterna.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 25 bis D. L.vo 29/93 e successive modificazioni ed integrazioni, il Direttore coadiuva il Dirigente nelle proprie funzioni organizzative e amministrative.
- La D.S.G.A. riceve su appuntamento telefonando alla segreteria.
- 0363 968 223
- bgic832008@istruzione.it